Supra Richard Le Droff

Mappa del sito / Note legali

Avvertenze legali

Avvertenze legali

Responsabile di pubblicazione
Alberto Morgando
Direttore generale
SUPRA SA
28, rue du Général Leclerc
F – 67210 OBERNAI

Hosting
DAVI
19, rue Godefroy
92 800 PUTEAUX– France
www.davi.fr

Realizzazione
DAVI
19, rue Godefroy
92 800 PUTEAUX– France
www.davi.fr

Accesso al sito www.supra.fr
L’utente del sito internet www.supra.fr riconosce di disporre delle competenze e dei mezzi necessari per accedere e utilizzare il presente sito Internet. Gli utenti del presente sito web sono tenuti a rispettare le disposizioni della legge in materia di informatica, di file e di libertà, di cui violazione è passibile di sanzioni penali. Inoltre, devono evitare, poiché accedono ad informazioni nominative, qualsiasi tipo di raccolta, di utilizzo indebito e, più in generale, di azione atta a ledere la vita privata o la reputazione delle persone.

Contenuto del sito
SUPRA mette a disposizione degli utenti del sito web www.supra.fr informazioni e strumenti disponibili e verificati, ma non sarà ritenuta responsabile di eventuali errori o dell’indisponibilità di determinate informazioni. Ringraziamo gli utenti del sito qualora volessero inoltrarci eventuali omissioni, errori o correzioni, inviando un’e-mail al webmaster del sito all’indirizzo communication@supra.fr .

Proprietà
La struttura generale, nonché i software, i testi, le immagini animate o fisse, i suoni, il know-how, i disegni, le grafiche e qualsiasi altro elemento che dovesse comporre il presente sito www.supra.fr sono destinati esclusivamente all’uso da parte di SUPRA. La rappresentazione totale o parziale del presente sito, qualunque ne sia il processo, senza autorizzazione espressa di SUPRA, è vietata e costituirà una falsificazione sanzionata dagli articoli L335-2 e seguenti del Codice della proprietà intellettuale. I collegamenti ipertestuali, creati nell’ambito del presente sito web ad altre risorse presenti in rete, non saranno di responsabilità di SUPRA. Gli utenti e i visitatori del sito web non possono creare un collegamento ipertestuale a questo sito senza previa autorizzazione espressa di SUPRA. A tal fine, inviare un’e-mail a communication@supra.fr .

Crediti fotografici
SUPRA SA

Dati personali
In conformità alle disposizioni della legge del 6 gennaio 1978 in materia di informatica, file e libertà, il trattamento automatico dei dati nominativi realizzato a partire dal portale Internet è stato oggetto di una dichiarazione presso la Commissione Nazionale dell’Informatica e delle Libertà (CNIL – www.cnil.fr ). In particolare, e in conformità all’articolo 27 della legge del 1978 di cui sopra, l’utente sa: che le indicazioni fornite a partire dai moduli presenti sul sito web potranno essere trasmesse e sfruttate da SUPRA che dispone, tra l’altro, di un diritto di accesso e di rettifica relativo ai suoi dati.
Che le domande precedute da un (*) sono obbligatorie. Tale diritto di accesso e di rettifica può essere esercitato per via elettronica all’indirizzo commercial@supra.fr oppure per posta all’indirizzo postale:

SUPRA SA
28, rue du Général Leclerc
F – 67210 OBERNAI
Tel : + 33 (0) 3 88 95 12 00
Fax : + 33 (0) 3 88 95 12 40

In caso di rettifica, inviamo su semplice richiesta una copia delle informazioni rettificate. Le informazioni personali che riguardano gli utenti, e raccolte nell’ambito del presente sito, sono destinate ai servizi o ad altre società da noi incaricate di rispondere alle domande degli utenti. Gli indirizzi IP sono destinati ad un uso puramente tecnico e alle statistiche di consulenza. La posta e i documenti ricevuti o inviati per mezzo della messaggeria elettronica vengono conservati per un anno per poi essere archiviati.
Le informazioni personali comunicateci vengono conservate per un anno e poi archiviate.

Legge applicabile
L’uso del presente sito web è regolato dalla legge francese escludendo qualsivoglia altra legislazione.

Fermer